Enrico Brigano condurrà Le Iene

Enrico Brigano condurrà Le Iene

Il nuovo conduttore delle Iene sarà Enrico Brignano. Insieme a Luca Argentero e Ilary Blasi condurrà le Iene con la sua solita ironia e determinazione.  Brignano si fa subito riconoscere e con la simpatia che lo contraddistingue parla a Tv Sorrisi e Canzoni della sua […]

Enrico Brignano condurrà Le Iene con ilary Blasi e Luca Argentero

Il nuovo conduttore delle Iene sarà Enrico Brignano. Insieme a Luca Argentero e Ilary Blasi condurrà le Iene con la sua solita ironia e determinazione.  Brignano si fa subito riconoscere e con la simpatia che lo contraddistingue parla a Tv Sorrisi e Canzoni della sua nuova esperienza.  I primi commenti su Ilary Blasi: non è una iena, quanto una domatrice di iene! Ha detto il conduttore. Un’esperienza completamente nuova per l’attore comico romano, che non solo lo porta in prima serata nella conduzione di un programma, ma gli apre anche le porte per molte altre avventure. Come quella di Sanremo, memore della scorsa edizione del Festival.  Al giornalista che lo scalza chiedendo se parteciperebbe al Festival, Brignano risponde che se Morandi lo chiamasse, andrebbe a  prenderlo a casa, lo accompagnerebbe a fare shopping… insomma, si prenderebbe cura di lui.

Più evasivo Luca Argentero che ritiene la questione immatura. Potrebbe fare una comparsata, come altri attori in passato. Insomma, una bella avventura per la coppia inedita che affiancherà Ilari Blasi nella conduzione di uno dei programmi di punta della rete ‘giovane’ di Mediaset, Italia Uno. In onda dal 5 ottobre, rigorosamente in diretta, Luca Argentero e Enrico Brignano dovranno occuparsi con la dovuta ironia, senza dimenticare la serietà del programma, di casi sempre più particolari. Inchieste shoccanti e interviste doppie. Il Format della trasmissione non cambia. Come se la caveranno i due neo conduttori? E Ilary riuscirà a sopportare la fine ironia di Enrico Brignano? Non ci resta che aspettare e sintonizzarsi si Italia uno.

Cosa ne pensi di "Enrico Brigano condurrà Le Iene"?