Esce oggi iPhone 4s, Sydney e Tokyo contano già in migliaia

Esce oggi iPhone 4s, Sydney e Tokyo contano già in migliaia

Oggi 14 Ottobre esce iPhone 4S, nuovo smartphone di casa Apple il primo dell’era post Steve Jobs, questa mattina i primi a poter acquistare il melafonino 2011 sono stati gli abitanti di Sydney e Tokyo, che hanno visto gli Apple Store invasi da migliaia di […]

migliaia di fan oggi acquistano il melafonino del 2011Oggi 14 Ottobre esce iPhone 4S, nuovo smartphone di casa Apple il primo dell’era post Steve Jobs, questa mattina i primi a poter acquistare il melafonino 2011 sono stati gli abitanti di Sydney e Tokyo, che hanno visto gli Apple Store invasi da migliaia di fan che già dalle prime ore dell’alba sono corsi a prendere il proprio smartphone, evitando il rischio diesaurimento scorte. Australia e Giappone quindi conoscono già il nuovo Apple iPhone 4S, smartphone rinnovato nelle prestazioni e meno nel design, rimasto simile o meglio identico a quello della versione iPhone 4 presentata nel 2010.

Molti sono in cima alla fila davanti all’Apple Store da 3 giorni, come racconta un ragazzo che spiega il suo gesto come un omaggio a Steve Jobs, la cui morte ha reso più triste i fan della mela morsicata. Esce oggi quindi iPhone 4S, per vederlo in Italia come sempre dovremo aspettare ancora qualche giorno ma si preannuncia un clima molto carico anche nel nostro paese, che da sempre è un mercato florido sia per i prodotti Apple, che per il resto dei prodotti hi-tech di spicco. Questo dato dovrebbe far riflettere la casa madre che lascia al nostro paese l’amaro in bocca poichè le novità arrivano sempre con qualche giorno di ritardo, come già visto per iPad, per leggere di più (clicca qui), e per il resto dei prodotti come MacBook e iMac. Comunque sia un periodo di attesa ristretto non può che far bene al melafonino poichè l’uscita negli altri paesi e la quota di migliaia di smartphone venduti già nelle prime ore aumenta l’aspettativa dei fan italiani.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Esce oggi iPhone 4s, Sydney e Tokyo contano già in migliaia"?