Facebook su iPad: disponibile il download

Facebook su iPad: disponibile il download

Finalmente Facebook arriva su iPad, l’applicazione ufficiale del social network più famoso al mondo è disponibile per il download direttamente sullo store online di Apple. Dopo mesi e mesi di attesa arriva la prima applicazione ufficiale che sostituisce l’accesso dal browser web rendendo l’operazione meno […]

arriva l'applicazione social più attesa dagli utenti della AppleFinalmente Facebook arriva su iPad, l’applicazione ufficiale del social network più famoso al mondo è disponibile per il download direttamente sullo store online di Apple. Dopo mesi e mesi di attesa arriva la prima applicazione ufficiale che sostituisce l’accesso dal browser web rendendo l’operazione meno costosa in termini di RAM e connessione dati. Sono stati finalmente risolti i problemi di mercato tra Apple e Facebook, che ora si uniscono felicemente e preparano un futuro più che roseo, l’assenza di una applicazione ufficiale Facebook per iPad era sicuramente una pecca grossolana per il tablet pc più venduto al mondo, quindi messe da parte le incomprensioni si è giunti ad un accordo vantaggioso per entrambe le società.

Il download dell’applicazione ufficiale Facebook per iPad è disponibile nell’AppStore di Apple, basterà digitare la parola chiave Facebook e si verà reindirizzati alla nuova app. Facebook sbarca su Apple iPad e completa così l’insieme di tablet d’elite dotati di una applicazione ufficiale, ora il social network da 800 milioni di utenti cercherà di sfruttare la situazione ed intraprendere nuovi accordi commerciali con la società di Palo Alto, sperando in un legame più forte che è cominciato con l’arrivo dell’applicazione Facebook per iPhone ed ora la nuova versione per iPad, riadattata all’ampio schermo in dotazione al tablet pc. Proprio a questo proposito Facebook 4.0 mobile, questo il nome dell’applicazione ufficiale, è soltanto il riadattamento della versione iPhone, quindi saranno presenti tutte le opzioni disponibili sul melafonino, eliminando differenze di prestazioni tra i vari prodotti. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi, per altre novità su Facebook clicca qui.

Cosa ne pensi di "Facebook su iPad: disponibile il download"?