Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Ferrero lavora con noi: assunzione venditori 2016/2017

Una delle realtà italiane più importanti e conosciute nel mondo è alla ricerca di giovani da inserire nel proprio settore vendite: stiamo parlando della Ferrero, un’opportunità unica per entrare in un’azienda che vanta 78 società presenti in 160 paesi con oltre 40mila dipendenti a libro paga. Brand come Nutella, Kinder, Estathè, Rocher e Tic Tac solo per citarne alcuni: è questa la forza di Ferrero, che ora ricerca nuovo personale.

Ferrero Lavora con noi: come candidarsi e i requisiti richiesti

Le persone interessate possono candidarsi andando a questo link, dove si potrà trovare l’annuncio rivolto a giovani talenti nel settore vendite. Sempre su quella pagina si possono trovare altre offerte di lavoro in Ferrero nella sede di Alba, Cuneo. Quali in particolare? Assistente marketing, junior brand manager e junior Marketing e Trade&Shopper Marketing.  Ecco quali sono i requisiti che vengono richiesti al candidato:

  • Laurea specialistica con voto minimo 105/110
  • Business acumen, predisposizione per l’analisi numerica e per l’interpretazione di dati
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Patente B

Ferrero lavora con noi: i dettagli del contratto

Ferrero propone il cosiddetto percorso Talenti Commerciali: in cosa consiste? Significa 12 mesi nel territorio nazionale all’interno della Forza Vendite, seguiti poi da un periodo di inserimento nel reparto Marketing oppure Trade & Shopper Marketing sempre in Italia, con sede ad Alba. Questo percorso di formazione servirà all’azienda per creare dei veri e propri professionisti, manager che abbiano acquisito tutte quelle conoscenze commerciali e di business che poi saranno fondamentali per lo sviluppo della stessa.

Ma qual è la tipologia di contratto prevista? Ferrero propone un apprendistato.