Edizione di martedì 16 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Nasce la Figlia di Morgan e Jessica

morgan-jessica

Morgan, il ribelle della musica italiana è diventato papà per la seconda volta. Dopo Anna Lou, la figlia avuta con l’attrice Asia Argento, Morgan è diventato papà della sua seconda figlia, nata dall’amore con Jessica Mazzoli. L’ex cantante di X Factor e compagna di Morgan ha partorito la loro piccola figlia il 28 dicembre scorso alle 3 e 30 del mattino presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

Le persone vicine alla coppia fanno sapere che il parto è avvenuto senza problemi e che la bambina, così come la neo mamma, sta benissimo. I genitori, contentissimi per il lieto evento, hanno però lasciato nascosto, alla stampa, il nome della loro bimba, anche se alcune indiscrezioni parlano di due nomi ritenuti tra i preferiti della coppia, uno di questi è Blu, ad indicare il colore del cielo e del mare, segno di libertà, mentre l’altro sarebbe Selenia. Rispettando, però, il riserbo della coppia non osiamo aggiungere altro.

A testimonianza del fatto che la coppia ha preferito festeggiare in modo privato il dolce arrivo, non è stata pubblicata nemmeno una foto della piccola. Morgan e Jessica, ricordiamo, si sono conosciuto durante il talent X Factor, nell’edizione 2011. Lui era tra i giudici mentre lei faceva parte della schiera dei concorrenti. Galeotta fu la musica! Da quel momento i due, nonostante la differenza di età, lui 40 anni e lei 21, sono sempre stati vicini, legati dal loro amore che ha portato alla nascita di una splendida creatura. Per questo, auguri alla nuova famiglia.