Film sulla Vita di Steve Jobs: Tutto Sbagliato

Mar 18, 2013
By
Film sulla Vita di Steve Jobs: Tutto Sbagliato

Il Film sulla Vita di Steve Jobs non uscirà perché, a detta di chi ha visto l'anteprima, è tutto sbagliato.

steve-jobs-film

Il film sulla vita di Steve Jobs non uscirà al cinema. La pellicola, interpretata da Ashton Kutcher, sarebbe dovuta uscire il 19 aprile prossimo sul grande schermo ma, a quanto pare, non ci sarà. La motivazione? Il film non piace e il diversi punti sarebbe “tutto sbagliato”. Come quando Steve Jobs discute con Steve Wozniak (suo socio e co-fondatore di Apple) nel parcheggio della Hewlett Packard in merito a come il computer avrebbe influenzato la società. Secondo Wozniak, che ha visto proprio l’anteprima del film, quell’interazione tra i due “geni” non sarebbe avvenuta secondo i termini raccontati nel film, ma anzi l’idea del futuro rapporto del computer nella società sarebbe venuta a Wozniak stesso, non a Jobs.

Al momento non si sa quando il film verrà effettivamente lanciato, dato che la data è stata rimandata senza alcuna precisazione. La spiegazione ufficiale che è stata data è “troppo poco tempo per promuovere adeguatamente il film”, la realtà sarebbe invece quella appena raccontata da noi.

iSteve, il film comico sulla vita di Steve Jobs

Nel frattempo il prossimo 15 aprile uscirà iSteve, variante in chiave comica del film sulla vita di Steve Jobs, realizzato dal portale web “Funny or Die“. La durata dello stesso sarebbe ci circa un’ora e Steve Jobs sarebbe interpretato da Justin Long, mentre James Urbaniak interpreterà Bill Gates e Jorge Garcia sarà Steve Wozniak.

Cosa ne pensi di "Film sulla Vita di Steve Jobs: Tutto Sbagliato"?