Finale di Amici 11, vince Alessandra Amoroso

Finale di Amici 11, vince Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso vince, all'Arena di Verona, l'undicesima edizione di Amici, il popolare programma TV condotto da Maria de Filippi.

La finale di Amici 11 è stata vinta da Alessandra Amoroso, che ha battuto di fronte alla cornice dell’Arena di Verona addirittura Emma Marrone, fresca vincitrice del Festival di Sanremo. Gli altri due finalisti dell’ultima puntata di Amici 11 sono stati Marco Carta e Annalisa, eliminati prima delle “note finali”.

Alessandra Amoroso vince Amici 11 e smette di fumare. Come promesso prima della finale, Alessandra ha deciso di smettere di fumare. Proprio lei, infatti, si era lasciata andare alla promessa che, se avesse vinto il popolare programma condotto da Maria de Filippi, avrebbe smesso di fumare.

. Il futuro per la cantante salentina è chiaro: ha deciso di volare oltreoceano per stabilirsi per un certo periodo di tempo a New York, dove andrà a frequentare una scuola di canto. Il futuro per Alessandra è legato in maniera indissolubile alla musica e anche la decisione di iscriversi a questa scuola mette in evidenza come la cantante vuole continuare a stupire ed incantare.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Finale di Amici 11, vince Alessandra Amoroso"?