Galaxy S2 vs iPhone 4s: Samsung a quota 30 milioni

Galaxy S2 vs iPhone 4s: Samsung a quota 30 milioni

Boom di vendite per Samsung Galaxy S e Galaxy S2, l’eterna lotta tra Apple e la casa coreana sembra possa raggiungere la parità sostazionale col passare del tempo. Gli smartphone venduti della serie Galaxy S sono ben 30 milioni, obiettivo centrato propro in questi giorni. […]

Apple vs Samsung è la sfida degli ultimi 2 anni in campo smartphone e tabletBoom di vendite per Samsung Galaxy S e Galaxy S2, l’eterna lotta tra Apple e la casa coreana sembra possa raggiungere la parità sostazionale col passare del tempo. Gli smartphone venduti della serie Galaxy S sono ben 30 milioni, obiettivo centrato propro in questi giorni. Da parte sua Apple ha raggiunto 4 milioni di unità vendute per iPhone 4s in soli 3 giorni, un record per la casa di Cupertino che dopo la morte di Steve Jobs, leggi qui, potrà sfruttare ancora pochi progetti creati dalla mente geniale del visionario informatico, quindi la lotta con Samsung potrebbe raggiungere un nuovo stadio basato sulla sostanziale parità.

Il confronto tra Apple iPhone 4s e Samsung Galaxy S2 risulta abbastanza impari in termini di vendite sul mercato, la casa di Cupertino infatti non ha messo sul mercato un modello del tutto nuovo qundi gli utenti in possesso di iPhone 4 sono abbastanza restii nell’affrontare una nuova spesa per iPhone 4s. Lo stesso discorso non può essere fatto per Samsung Galaxy S2 poichè il terminale coreano è una versione del tutto nuova rispetto al suo predecessore, pur avendo ereditato lo stesso nome. Quindi un confronto realistico tra Apple e Samsung lo potremo avere solo se la casa asiatica decidesse di mettere in commercio un nuovo modello di Samsung Galaxy S2 parzialmente rinnovato, cosa già avvenuta in altri paesi, oppure dovremo aspettare l’arrivo di due nuove versioni per entrambi i terminali le quali dovrebbero portare cambiamenti significativi rispetto alle versioni attuali. Apple vs Samsung è una sfida apertissima, uno scontro alla pari è però rimandato.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Galaxy S2 vs iPhone 4s: Samsung a quota 30 milioni"?