Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Galaxy S4, ecco le ultime news sul processore scelto

galaxy-s4

Qual è lo smartphone di cui si parla maggiormente? Non c’è dubbio, è il nuovo Samsung Galaxy S4. Il nuovo nato del colosso coreano ha monopolizzato l’attenzione mediatica per tanto tempo. Noi stessi ci siamo occupati di tutta l’attesa e delle varie indiscrezioni che hanno accompagnato l’avvicinamento alla presentazione ufficiale del prodotto. Non pensiate però che adesso sia tutto finito.

C’è ancora in ballo l’annosa questione riguardante il processore e continuano in Rete a circolare news in proposito. Secondo le ultime indiscrezioni, che circolano tra gli addetti ai lavori, nella maggior parte dei device che verranno commercializzati inizialmente il processore in dotazione sarà uno Snapdragon 600. Per la precisione circa il 70% dei Galaxy S4 avrà questo componente hardware come fulcro.

La scelta di Samsung è certamente molto sensata e meditata visto che si affiderà ad un’azienda leader com’è Qualcoom. Per tutti gli appassionati di settore, che amano conoscere in maniera specifica le caratteristiche tecniche del processore, possiamo dire che esso monta un quattro core Krait 300 che lavora alla frequenza di 1,9GHz. La GPU con la quale avremo a che fare è una Adreno 320. Restiamo comunque in attesa di notizie ufficiale da Samsung quindi continuate a seguirci quotidianamente.