Games Week: Milano, 2 giorni di festa per i videogiochi

Games Week: Milano, 2 giorni di festa per i videogiochi

Il Games Week di Milano è ormai alle porte, tutto pronto per la rassegna nazionale dedicata ai videogames e le anticipazioni del mercato, un evento unico in Italia che raccoglie tutti i brand e soprattutto tutte le età di giocatori, dai più giovani ai primi […]

appuntamento a Milano da 4 al 6 Novembre per gli amanti dei videogamesIl Games Week di Milano è ormai alle porte, tutto pronto per la rassegna nazionale dedicata ai videogames e le anticipazioni del mercato, un evento unico in Italia che raccoglie tutti i brand e soprattutto tutte le età di giocatori, dai più giovani ai primi appassionati videoludici che continuano a seguire le evoluzioni del mondo animato su console. Come detto la manifestazione si svolgerà a Milano dal 4 al 6 Novembre in una 2 giorni da non perdere per entrare in contatto con il mondo dei fan dei videogiochi e scoprire le recenti news riguardanti il mercato. Questa manifestazione è frutto della Associazione editori software video ludico italiana (AESVI) che basa l’idea principale dell’evento su altri modelli già visti in Germania e Gran Bretagna, non solo in campo videoludico, questo tralasciando eventi come l’E3 che appartengono ad una categoria a parte di cui certamente il Games Week, novella rassegna, non fa parte.

Games Week a Milano dal 4 al 6 Novembre, ben 2 giorni di mostre ed iniziative interessanti che hanno l’intento di raccogliere tutti gli appassionati in un luogo dove poter dibattere sul futuro videoludico e sulle recenti uscite per i vari produttori che promuovono le loro console. A questo Games Week verranno affiliati degli spettacoli sempre in tema videogame e probabilmente una serie di tornei organizzati che raccolgono gli appassionati presenti, una iniziativa come detto unica che verrà svolta per ben 2 giorni al centro congressi Mico, per l’occasione centro videoludico italiano. Per altre informazioni sul mondo dei videogames e sulle iniziative in corso in altri campi clicca qui.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Games Week: Milano, 2 giorni di festa per i videogiochi"?