Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Google e Motorola insieme su un interessante telefono

google-motorola

Un colosso dell’informatica come Google, che ha realizzato il sistema operativo più utilizzato sul mercato ovvero Android, non poteva certo lasciarsi sfuggire l’occasione di iniziare una collaborazione con grandi aziende dell’hitech. Per l’esattezza è Motorola il partner della casa del robottino verde con la quale sta per nascere un nuovo smartphone.

Già da diverso tempo in Rete si parla di un presunto terminale che per ora si conosce con la denominazione di “X”. Non vi è la certezza se ci troveremo davanti un singolo device o piuttosto di fronte una gamma vera e propria. Attualmente le informazioni a riguardo sono piuttosto scarne ma in ogni caso possiamo darvi qualche anticipazione cari lettori. Il nuovo telefono di Google dovrebbe disporre di uno schermo con una diagonale di grandezza da 4.8 pollici.

Secondo i rumors più fondati il display sarebbe realizzato in vetro di zaffiro che è un materiale alquanto resistente. Per quanto riguarda invece il chip in dotazione gli utenti dovrebbero avere a che fare con un prodotto Qualcoom ed in particolare uno Snapdragon 800 di tipo quad-core che lavora a 2GHz. L’autonomia al terminale sarà data da una batteria da 4.000 mAh. La scocca è fatta in fibra di carbonio resistente all’acqua.