Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Grand Memo, il nuovo phablet di ZTE

zte

Quando si parla di commercio ed in particolare si fa riferimento al settore tecnologico vale il detto “chi si ferma è perduto”. Si tratta infatti di un ambito talmente in continua evoluzione che da un giorno all’altro ci troviamo davanti a dei prodotti sempre più avanzati. Una delle case che è sempre al lavoro per poter consegnare agli utenti finali dei prodotti all’avanguardia è ZTE.

Il marchio cinese ha investito molte risorse nell’ultimo periodo per realizzare un ottimo “phablet” che ora andremo a conoscere. Si definisce così quel dispositivo che in relazione alle dimensioni è una via di mezzo tra uno smartphone ed un tablet. Lo ZTE Grand Memo, questo il nome del prodotto in questione, monta infatti uno schermo da 5,7 pollici. Il chip installato è stato ideato da Qualcomm ed è uno Snapdragon 600.

Il sistema operativo in dotazione è Android nella versione 4.1.2 Jelly Bean. La fotocamera è di qualità in quanto dispone di un obbiettivo da 13 megapixel. A dare autonomia al nuovo prodotto ZTE ci pensa una batteria da 3.200 mAh. Anche la connettività è di prim’ordine in quanto il terminale supporta le reti LTE oltre naturalmente a quelle Wifi. Per ora il suo arrivo in Europa non è ancora previsto.