Gwyneth Paltrow eletta donna più bella del mondo

Apr 26, 2013
Gwyneth Paltrow eletta donna più bella del mondo

L'attrice 40enne ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dal magazine "People" in occasione dell'uscita del nuovo film in cui la vede protagonista: Iron Man 3.

gwyneth-paltrow

Non sarà come vincere un Oscar, ma è pur sempre un riconoscimento di cui andarne fieri, soprattutto a 40 anni: l’attrice americana Gwyneth Paltrow, nata a Los Angeles nel 1972, è stata eletta dal magazine “People” donna più bella del mondo. E lei ha subito ringraziato: <<Sono davvero divertita, è un onore per me, soprattutto a 40 anni.>> Secondo la rivista, la Paltrow si è guadagnata il riconoscimento per l’eleganza, la femminilità e la semplicità mostrate nel corso dei suoi anni da attrice.

Sposata con Chris Martin, leader dei Coldplay, l’attrice ha due figli ed è un’icona del cinema “Hollywoodiano”. Ha fatto il suo esordio nel 1991, recitando accanto a John Travolta in Shout, ma è il 1998 l’anno che la porta alla ribalta internazionale: ha un ruolo da protagonista in Sliding Doors e in Shakespeare in Love (quest’ultimo film le regala un Oscar). Seguono alcuni anni “bui” per l’attrice statunitense, per poi riconquistare le luci della ribalta con Iron Man e Iron Man 2. Nel 2011 fa parte del cast di Contagion, pellicola che ha visto protagonisti anche altri grandi attori del cinema americano, tra i quali Matt Damon, Kate Winslet, Jude Law. Il suo ultimo film è Iron Man 3.

Cosa ne pensi di "Gwyneth Paltrow eletta donna più bella del mondo"?