Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Icardi, ecco la risposta nerazzurra a Balotelli

icardi-inter

L’arrivo al Milan di Mario Balotelli pare aver proprio scatenato la reazione veemente dell’Inter che ha voglia di rispondere ai rossoneri con un grande, giovane colpo in vista della prossima stagione. I cugini nerazzurri hanno le idee chiare, alla corte di Moratti deve arrivare Mauro Icardi. Il talento argentino, che tanto bene sta facendo nelle fila della Sampdoria, è l’obiettivo numero uno per giugno e deve essere l’erede di Milito.

I contatti con la società blucerchiata sono già avanzati e pare che le possibilità di un accordo ci siano tutte. Anzi, a giudicare da quello che titolano molti quotidiani sportivi italiani, il trasferimento sarebbe già cosa fatta. Sul bomber della Samp aveva provato un affondo decisivo, nel mercato di gennaio da poco conclusosi, il Napoli. Il tentativo last minute dei partenopei però non è andato a buon fine.

La Sampdoria sembra non avere particolari preferenze nella scelta della squadra a cui cedere il calciatore ma un ruolo importante pare lo stia giocando la volontà del giocatore che ha detto di voler andare ad ogni costo all’Inter. Nella sua scelta peserebbe anche la folta colonia argentina che è presente tra i nerazzurri e che favorirebbe anche il suo inserimento in una grande piazza come è quella di Milano. Certamente, visto il talento e l’età di Icardi, questo per l’Inter sarebbe davvero un ottimo investimento.