Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Il Milan tenta l’affondo doppio, nel mirino Kucka ed Antonelli

Kucka

Il raggiungimento del terzo posto in classifica in campionato ha dato una grossa iniezione di fiducia al Milan che è atteso dalla grande sfida di domani con il Barcellona. L’impegno in Champions League ha sicuramente la priorità su tutto ma nonostante questo i dirigenti rossoneri continuano a sondare il mercato in vista della prossima stagione. Nel mirino del diavolo ci sono due giocatori del Genoa.

I calciatori sotto osservazione, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono Kucka ed Antonelli. Il centrocampista già in passato è stato molto seguito ed ora sta confermando quanto di buono si dice su di lui. Il suo arrivo servirebbe a ringiovanire il reparto nevralgico del campo che ha bisogno di forze fresche. Per quanto riguarda invece Antonelli, il suo è il nome nuovo per il settore sinistro. Dopo un inizio molto stentato sulla fascia mancina rossonera si sta imponendo Constant ma è necessario avere una valida alternativa in quanto a giugno lasceranno probabilmente Milano sia Antonini che Abate.

Acquistare entrambi i giocatori dal Grifone non è facile ma gli ottimi rapporti tra Galliani e Preziosi possono favorire la buona riuscita della trattativa. Sul fronte cessioni c’è sempre da monitorare la situazione di Robinho. Il passaggio del brasiliano al Santos sembra per ora sfumato ma in estate c’è da scommettere che la telenovela si riproporrà e visto l’elevato ingaggio del fantasista una sua partenza è tutt’altro che da escludere.