Incidente tra Fermata Garibaldi e Fermata Gioia, Metro di Milano

Set 26, 2012
Incidente tra Fermata Garibaldi e Fermata Gioia, Metro di Milano

Incidente in metropolitana, tra la fermata Garibaldi e la fermata Gioia, a Milano. Diversi feriti, uno con una gamba rotta e, tra i coinvolti, anche una donna incinta.

Incidente a Milano, in metropolitana, a causa di un tamponamento tra due treni. L’incidente sarebbe avvenuto tra la fermata metropolitana di Garibaldi e la fermata di Gioia, sulla linea 2, esattamente la fermata prima di Centrale FS.

Dalle prime ricostruzioni sembra che la causa dell’incidente sia stato un malore di uno dei conducenti del treno, che è andato a toccare “leggermente” la metropolitana davanti. Per fortuna si è potuto evitare un ben più grave “tamponamento tra treni”.

Diverse le persone che sono state coinvolte nell’incidente, anche se per fortuna non ci sono stati decessi. Sembra che ci siano diversi feriti lievi ed uno in condizioni leggermente più gravi, con una gamba rotta. Tra i coinvolti, anche una donna in dolce attesa.

Al momento sul posto ci sarebbero 15 ambulanze del 118 e il coordinamento per le maxi emergenze. I feriti sono stati trasportati negli ospedali più vicini in attesa di poter essere controllati. Due di essi sono stati ricoverati in codice giallo.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Incidente tra Fermata Garibaldi e Fermata Gioia, Metro di Milano"?