Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Incidenti durante la Notte di Halloween

Tragico epilogo per i festeggiamenti di Halloween. Da Madrid a Firenze, sono stati molti gli incidenti che hanno coinvolto in questa notte di festa molti ragazzi, soprattutto minorenni. A Roma un ragazzo americano è stato fermato con l’accusa di aver accoltellato un giovane, anch’egli americano durante i festeggiamenti di Halloween. L’omicida avrebbe agito sotto l’effetto di alcool e droga.

Madrid, invece, è stata lo scenario di una tragedia costata la vita a quattro ragazze. Le giovani, tutte tra i 18 e 25 anni, stavano festeggiando la notte di Halloween all’interno dell’arena di Madrid. Intorno alle 4 del mattino, l’esplosione di un ordigno in mezzo alla pista da ballo ha diffuso il panico tra i partecipanti, che si sono riversati frettolosamente verso l’unica uscita di sicurezza. Le ragazze sono state travolte e calpestate dalla folla e, hanno perso la vita per asfissia e per i forti traumi riportati.

Anche oltre oceano ci sono stati incidenti, il più grave a Los Angeles. Qui, precisamente all’interno del campus della Southern California University, sono rimasti feriti quattro ragazzi, di cui uno in gravi condizioni, a causa di una sparatoria avvenuta intorno alle ore 22. Gli altri studenti sono stati invitati a rimanere chiusi nelle loro stanze, mentre il campus è stato chiuso. Poche ore dopo la polizia di Los Angeles ha fermato un giovane, sospettato della sparatoria.

Nelle campagne di Firenze, infine, a causa del crollo di una balaustra sono rimasti feriti circa 13 ragazzi. Si tratta di giovani tra i 16 e i 18 anni. Alcuni sarebbero in gravi condizioni a causa di traumi al cranio e alla mascella.