Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

iPad 5, l’Uscita in tempo per gli Acquisti di Natale

iPad-5-apple

L’iPad 5 potrebbe arrivare sul mercato entro quest’anno, in un range di tempistiche che si pone tra l’uscita dell’iPhone 5s e il periodo di Natale.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Macotakara, il nuovo tablet di Apple arriverà in tempo per gli acquisti di Natale, periodo che solitamente fa registrare un “boom” nelle vendite di gadget tecnologici.

Dovrebbe trattarsi, oltre al classico iPad che conosciamo già, di un dispositivo che permetterà, tra le altre cose, anche di effettuare telefonate, grazie ad un microfono integrato e ad una porta SIM compatibile.

Inoltre, il tablet di Apple dovrebbe essere disponibile anche in nuove colorazioni, come blu, oro e argento. Relativamente alle dimensioni, dovrebbe essere del 33% più sottile rispetto al suo precedessore e mantenere il display retina con una risoluzione da 2048 x 1536 , ma con uno schermo in vetro di 0,2mm più sottile che dovrebbe essere fornito da LG, Samsung e Sharp.

Per quanto riguarda le unità che verranno prodotte per il lancio, si parla di una quantità variabile tra 2 e 3 milioni di pezzi.

Via | digitalspy.co.uk