Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Jackpot SuperEnalotto: oggi a 91,7 milioni di euro

Per tutti i coloro che si sentono fortunati oggi è sicuramente il giorno giusto per tentare la fortuna con il Superenalotto, infatti, questa sera, come di consueto il giovedì, ci sarà l’estrazione con il montepremi più alto al mondo. Si tratta proprio del jackpot più alto al mondo perché questa sera si concorre per ben 91.700.000 di Euro, mentre in america il jackpot  del Powerball è di 53,8 milioni di dollari.

La “supervincita” è ormai attesa dal settembre del 2011, quando è stato vinto il montepremi di 65 milioni di euro a Gubbio (Perugia). Secondo Agicos i cittadini hanno già speso oltre 1 miliardo e 85 milioni di euro per tentare la fortuna. Sempre parlando di record, bisogna precisare che il “6” invece è atteso da ancora più tempo,  dal 30 ottobre 2010, giorno in cui circa una una settantina di giocatori si sono divisi un montepremi di 177,7 milioni per aver giocato un sistema della bacheca virtuale Sisal.

A questo punto non resta che augurare buona fortuna ai giocatori, che sicuramente attendono con ansia le ore 8 di questa sera per seguire in diretta, sul sito www.sisal.it, l’estrazione del superenalotto.