Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Jailbreak di iOS6 su iPhone 5, è stato già fatto?

Nel momento in cui la Apple ha lanciato il nuovo iPhone 5, abbiamo già cominciato a sentir parlare di un jailbreak di iOS 6, anche se questo non influenza, al momento, l’iPhone di sesta generazione mentre prende di mira i modelli “più vecchi”. Il giorno dopo il lancio, avvenuto lo scorso 21 settembre, la storia è cambiata e sembra che ci sia già a disposizione un jailbreak per l’iPhone 5. Le foto della galleria fotografica a fine pagina mostrano Cydia installato su un iPhone 5 con iOS 6.

L’iPhone 5 è stato “jailbreakkato” in meno di 30 minuti ed entro 24 ore dal lancio. La storia completa del jailbreak su iPhone 5 può essere vista attraverso il canale Twitter dello sviluppatore dello stesso, tale Grant Paul, il cui canale Twitter è “chpwn“.

Il 21 settembre, sull’account Twitter di chpwn c’è stata la prima immagine di Cydia in esecuzione su iPhone 4S con iOS 6, accompagnata da un semplice messaggio che diceva di “tenersi pronti per domani”. Poi c’è stato un messaggio che faceva chiaramente ricevimento al jailbreak su iPhone 5. Altre immagini che sono state poi caricate on line sono relative alla homepage di Cydia su iPhone 5, che testimoniano come il nuovo telefono della casa di Cupertino è stato “sbloccato” entro 24 ore dal rilascio.

Per capire come e quando effettuare il , puoi seguire l’account Twitter di Grant Paul, dove puoi leggere in diretta tutte le notizie in merito, oltre alle reazioni della rete sociale. Secondo alcuni, invece, si tratta solo di un fotomontaggio.

Via | www.product-reviews.net