John Elkann: “La mia Juve punta Scudetto e Champions League”

Feb 19, 2013
John Elkann: “La mia Juve punta Scudetto e Champions League”

Il presidente della Fiat non pone limiti alla sua Juve e sogna sia Scudetto che Champions League

John-Elkann

La sconfitta contro la Roma non scalfito le certezze ben salde in casa Juventus. I bianconeri, che guidano ancora saldamente la classifica di serie A con un buon margine di vantaggio sul Napoli, sono apparsi stanchi contro i giallorossi ma non si sentono assolutamente in crisi. Sia mister Conte che i dirigenti si sono affrettati a precisare che il KO subito è frutto solo dei tanti impegni che sta affrontando della squadra e non di un calo di tensione o di “fame” di vittorie.

L’allenatore pugliese tra l’atro è stato premiato con la “Panchina d’Oro” che è il massimo riconoscimento che viene assegnato in Italia al tecnico che ha fatto meglio nel corso dell’anno. La Juventus ha quindi grande voglia di riscatto e l’aver ipotecato la qualificazione ai quarti di Champions League ,già nella gara di andata con il Celtic, non fa altro che favorire la concentrazione dei bianconeri sul campionato.

Tra due giornate vi è la sfida decisiva con il Napoli al San Paolo ed i bianconeri vogliono arrivare all’appuntamento più carichi che mai. Della situazione della squadra ha parlato, ai microfoni della Rai, anche il presidente della Fiat John Elkann che ha dichiarato: “ Non c’è dubbio che quando la Juventus gioca come squadra vince e la settimana scorsa a Glasgow contro il Celtic ha dato la migliore dimostrazione di questo. Cosa preferisco tra Champions League e scudetto? Tutte e due

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "John Elkann: “La mia Juve punta Scudetto e Champions League”"?