Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

L’app di Iron Man 3 è pronta per tutti gli appassionati

iron-man-app

Qual è uno dei supereroi più sfruttati nel mondo cinematografico e videoludico? Sicuramente Iron Man. Il cibernetico paladino della giustizia a livello di diffusione può tranquillamente essere messo sullo stesso piano di altri grandi miti come Batman e Spiderman. Ad Iron Man sono ispirati numerosi film tra i quali anche quello uscito non da molto nelle sale di tutto il mondo che è la sua terza versione.

Con i dispositivi mobili attualmente a disposizione le trasposizioni videoludiche non si fermano certamente alle console o ai personal computer ma va da sé che arrivino anche sui nostri smartphone e a tal proposito vi possiamo informare, cari lettori, che il gioco di Iron Man 3 sarà presto disponibile anche per tutti coloro che posseggono un Iphone, un Ipad o semplicemente un terminale alimentato dal sistema operativo di Google ovvero Android.

L’applicazione, come è facile da intuire, sarà scaricabile dagli store punti di riferimento di Apple o Google ossia l’App Store ed il Google Play Store. Tutti gli appassionati del genere ma anche semplicemente coloro che amano dilettarsi durante la giornata con i giochi del proprio smartphone potranno iniziare il dowload del software presumibilmente a partire dalla prossima settimana.