Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Lazio-Inter, risultato finale

lazio-inter

All’Olimpico di Roma è andata di scena Lazio-Inter. Gli azzurri hanno vinto per 1 a 0 con gol di Klose, in una sfida dal sapore di Champions League,  dato che entrambe le formazioni sono in lotta per centrare un posto nella massima competizione continentale. In casa nerazzurra, dopo la vittoria con il Napoli, c’era l’obiettivo di insidiare il primo posto della Juventus, lontana 4 punti (7 dopo la vittoria contro l’Atalanta). Come contro i partenopei, anche in occasione della sfida con i biancocelesti, Stramaccioni ha dovuto rinunciare al tridente dal primo minuto.

Ad affiancare Milito ancora una volta Antonio Cassano, la difesa nuovamente a 4, con Juan in panca e Pereira sull’esterno sinistro. A centrocampo confermato ancora una volta Guarin, autore di una grande prova domenica scorsa. Nella conferenza stampa della vigilia Stramaccioni aveva parlato dell’ottimo andamento della sua squadra con le formazioni di pari livello. Peccato che poi la gara non si sia concluso come sperato dai nerazzurri, complice anche, nella Lazio, il recupero fondamentale di Klose. Il tedesco, entrato solo ad un quarto d’ora dal termine nella gara con il Bologna, è infatti partito dall’inizio e ha giocato fino a 5 minuti dalla fine, segnando il gol, pesantissimo, che vale i 3 punti.

Ora la classifica della serie A dice che l’Inter è ancora al secondo posto, a 34 punti, ma Napoli (che gioca stasera) e Lazio sono a quota 33.