Lifting shock per George Clooney

Gen 12, 2013
Lifting shock per George Clooney

George Clooney svela al mensile “Max” di aver usufruito di un ritocchino di chirugia, ma non si tratta del solito Lifting.

George-Clooney

Sempre più personaggi del mondo dello spettacolo ricorrono ai bisturi per piacere e piacersi. È una moda, ormai, che sta attirando un po’ tutti. Tra un ritocchino qua e un altro ritocchino là le star di Holliwood e quelle nostrane sembrano proprio non poterne fare a meno. George Clooney sembra però aver superato il limite, non ritocchino al viso, non stiraggio della pelle del collo ma bensì, pensate un po’: si è rifatto gli attributi.

È stato lo stesso George a confessare questo suo piccolo segreto durante un’intervista al mensile “Max”. Una confessione choc quella del bell’attore che ha, però, l’aria di una vera e propria provocazione. Come spiega lo stesso Clooney: “E’ una tecnica molto in voga ad Hollywood. Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe”. La tecnica in questione chiamata con il termine inglese “ball ironing”, letteralmente “stiraggio dei testicoli”, sembra davvero essere molto in voga, anche un altro attore americano sembra aver sperimentato questa tecnica.

L’attore, tra i più affascinanti e amati dalle donne, è balzato alle cronache rosa, qualche tempo fa, per la sua storia d’amore con la nostra Elisabetta Canalis, ma cosa ancora più eclatante, è finito sui settimanali di gossip per la sua presunta omosessualità. La cosa è sembrata subito strana poiché il bel Clooney, fin dalla sua prima apparizione in pubblico, è sempre stato circondato da bellissime donne. A proposito di ciò, l’attore, sempre durante l’intervista ha detto: “Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Lifting shock per George Clooney"?