Lotteria Italia Biglietti Vincenti: a Modena vanno 5 milioni

Lotteria Italia Biglietti Vincenti: a Modena vanno 5 milioni

I biglietti vincenti della Lotteria Italia, a Modena vanno 5 milioni di euro del primo premio.

lotteria-italia

Nella città di Modena, più precisamente in un autogrill nelle vicinanze della stessa, è stato venduto il tagliando che ha assicurato ad un fortunato italiano la vittoria di 5 milioni di euro, il primo premio della Lotteria Italia. Il numero del biglietto è “A786229” e, come abbiamo detto, è stato venduto sulla A1 Milano – Bologna. Oltre al primo premio, sempre in questa zona d’Italia è stato venduto un biglietto di terza categoria, che vale 50.000 euro, il numero “I700068”.

Il secondo premio, che vale 2 milioni, è invece stato venduto a Numana, provincia di Ancona, numero “G794560”, il terzo premio da 1 milione di euro è stato venduto a Vallata, provincia di Avellino, ed è stato il numero “M811661”. Quarto e quinto premio (da 800.000 e 500.000 euro) sono stati vinti rispettivamente a Castrocielo (Frosinone) e a San Donà di Piave, provincia di Venezia, e i numeri sono stati rispettivamente il E822453 e il G255449.

Il numero di biglietti venduti è inferiore del 13% rispetto a quello dello scorso anno, si parla addirittura del 13% in meno, con la regione Lazio che ha tentato più di tutte la fortuna. Come si fa per risquotere le vincite? I fortunati hanno 180 giorni di tempo (ovvero 6 mesi circa) per poter presentare il biglietto presso uno sportello della Banca Intesa San Paolo o presso l’Ufficio Premi delle Lotterie Nazionali. Inutile dire che il biglietto deve essere integro, altrimenti non ha validità.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Lotteria Italia Biglietti Vincenti: a Modena vanno 5 milioni"?