Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Malika Ayane attacca Cesare Cremonini: è un bambino. Ma poi ci ripensa…

malika-ayane

La cantante Malika Ayane attacca il suo ex fidanzato Cesare Cremonini ma subito dopo ci ripensa. La loro storia d’amore ha fatto sognare i numerosi fan de due ma stando alle parole della cantante non era destinata a durare ed è proprio questo che Malika spiega: il perché della fine della love story. Intervistata dal settimanale “Oggi”, Malika spiega: “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti: “dove andiamo a finire?”. Ed è finito tutto, meno la stima e l’amicizia”, poi entrando nei dettagli, spiega ancora: “Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino… E quando è uscita la notizia del mio matrimonio ha reagito, appunto, come un bambino!”.

Poi continua precisando: “ Però siamo rimasti uniti. Non molto tempo fa, infatti, abbiamo cenato insieme ed è stato piacevole”. Dopo la fine della storia d’amore con l’ex cantante dei Lunapopo, Malika si è legata al regista di videoclip, Federico Brugia. Tuttora, dopo un anno di matrimonio, la storia continua serenamente. I due si sono sposati a Las Vegas nel giugno 2011 per poi ufficializzare il tutto in un matrimonio civile a Milano. Della nuova storia d’amore Malika dice: “ Con mio marito Federico sono convinta che durerà. Lui mi ha arricchito la vita con due bambine che hanno l’età di mia figlia”.

Dopo le dure parole contro il suo ex amore, Cesare Cremonini, Malika addolcisce le accuse e scrive sul suo profilo Facebook: “Non ho mai pensato che Cesare fosse bambino, è un uomo stupendo, che continuo a stimare, e per questo siamo rimasto uniti nel tempo. Se ci siamo lasciati è perché lui era per Lennon e io per McCartney, perché diceva che quando guido non ho il senso della destra, perché una volta ho abbinato le righe bianche e blu ai bermuda finestrati e perché una volta ho chiamato gnocco fritto la crescentina”.