Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Maria De Filippi si è rifatta?

maria-de-filippi

Maria De Filippi svela i suoi secreti sulla chirurgia estetica. Pochi giorni fa gli attenti telespettatori avevano notato una differenza sul volto della conduttrice, in particolare, nell’ultima puntata di “Amici”, sembrava che la De Filippi si fosse sottoposta ad un trattamento agli occhi, poiché sembravano avere una forma diversa dal solito e in più aveva gli zigomi che sembravano essersi gonfiati.

La curiosità e tanta e la domanda sorge spontanea: Maria De Filippi si è rifatta? A rispondere ci pensa personalmente lei dalla sua pagina Facebook. Maria ha infatti scritto: “ Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno, c’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria”. A proposito del mistero degli occhi rifatti, ha scritto: “ Se volete sapere dei miei occhi, non mi sono tirata, ho un deposito di colesterolo nonostante l’alimentazione sana e lo sport. Può essere che il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi”.

Poi la nota conduttrice di Canale 5 passa a parlare del suo rapporto con l’estetica e la chirurgia: “Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest’anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede. Ho fatto anche qualche seduta di radiofrequenza e per le gambe ho fatto la carbossiterapia”. Infine scherza sui suoi presunti zigomi rifatti: “Ah dimenticavo gli zigomi: forse sono ingrassata . . . mi metto a dieta!”.