Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Martina Stella è diventata mamma

La bella attrice italiana Martina Stella è diventata mamma della piccola Ginevra. Questo ha smentito le voci che vedevano Martina in attesa di un maschietto. La bimba è venuta alla luce lo scorso 30 ottobre nella clinica romana “Mater dai” nel quartiere Parioli.

Il papà della piccola, con il quale Martina è fidanzata felicemente da un anno e mezzo è l’hair stylist 23 enne, Gabriele Gregorini. I due si sono conosciuti sul set della fiction “Tutti pazzi per amore 3”. La nascita della bimba, secondo le indiscrezioni, sarebbe avvenuta in anticipo rispetto alla data prevista, ma ciò per fortuna non ha compromesso il parto. Mamma e bimba, infatti, stanno benissimo. L’attrice, qualche tempo fa, aveva dichiarato in una famosa rivista femminile: “Gabriele è il padre giusto per il mio bambino. Mi ha cambiato la vita. Lo considero un essere speciale. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene. Cosa dovevo aspettare?”.

Qualche giorno prima del dolce evento, Martina Stella era stata vista in un parco della capitale in splendida forma, nonostante il pancione, e sempre sorridente, caratteristica che ha sempre contraddistinto l’attrice e che l’ha accompagnata in questa meravigliosa gravidanza. I neo genitori, ora si godono la loro piccola, circondata dall’affetto di tutta la famiglia. E a chi le chiede se è in programma un matrimonio per coronare il loro amore, Martina risponde: “Per quanto riguarda il matrimonio, ci stiamo pensando; c’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo”.