Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Il Matrimonio di Jessica Biel e Justin Timberlake si è svolto nella bella cornice di Borgo Egnazia

L’Italia ha sempre il suo fascino e sono molte le coppie vip, anche internazionali, che scelgono la nostra terra per coronare il loro sogno d’amore. Anche la coppia formata dai belli di Hollywood, Jessica Biel e Justin Timberlake, ha fatto questa scelta, accogliendo gli invitati in una delle regioni più affascinanti d’Italia: la Puglia.

I due, fidanzati da circa cinque anni, hanno pronunciato il loro “si” nel lussuosissimo resort di Borgo Egnazia, località nei pressi di Fasano, in provincia di Brindisi. Justin e Jessica, rispettivamente di 31 e 30 anni, non hanno dato la notizia delle nozze se non a cerimonia compiuta. Da qualche tempo però circolavano alcune voci sulla loro presunta intenzione di giurarsi amore eterno; Justin, infatti, già lo scorso dicembre, aveva chiesto alla sua bella Jessica di sposarlo ma solo ora è arrivata l’ufficialità. La cerimonia, documentata dal magazine “People” che ha ottenuto l’esclusiva, si è svolta in maniera molto riservata, erano infatti presenti i familiari e gli amici più stretti. Sembra che tra gli invitati non ci fossero volti famosi.

Subito dopo la cerimonia, la coppia ha dichiarato, sul sito della rivista: “E’ bello essere sposati, la cerimonia è stata bellissima ed è stato così speciale essere circondati dalla nostra famiglia e dagli amici”. I neo- sposi hanno poi cenato, il giorno successivo, in compagnia degli invitati, in un’altra località pugliese, Pezze di Greco. Qui hanno potuto assaporare i piatti tipici della regione, tra musica e falò. Circa 80 persone hanno partecipato alla cerimonia al chiaro di luna.

Matrimonio di Jessica e Justin, i conti del matrimonio

Secondo delle indiscrezioni, i due avrebbero speso circa 6 milioni di dollari per il loro matrimonio, inclusi alloggio e trasporto per decine di amici. A confronto, il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, che si sono sposati nel 2006, sempre in Italia, impallidisce. Il matrimonio dei due è infatti costato tra i 2 milioni e i 3,5 milioni di dollari.