Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Melarossa, l’applicazione che ti mette in forma

melarossa-app

Anche se le condizioni atmosferiche in tutta Italia non sono delle migliori siamo ormai entrati già da un po’ nella primavera. Mancano davvero pochi mesi alla stagione estiva ed inizia quindi a venire il panico per la classica “prova costume”. In questo periodo aumentano a dismisura le iscrizioni nelle palestre di tutta la penisola e migliaia di italiani cercano in ogni modo di tornare in forma.

Questa mania non viene tralasciata neanche nel settore hitech in quanto è in arrivo un’applicazione che ha il compito di aiutarci a mantenerci belli e sodi. Il programma di cui stiamo parlando si chiama “Melarossa”. L’app è a disposizione di tutti coloro che hanno tra le mani un iPhone o un iPad. Vediamo cosa ci offre Melarossa. Grazie ad essa potremo avere una vera e propria dieta personalizzata adatta quindi alle esigenze di ognuno di noi.

Saranno gli utenti stessi a indicare gli obiettivi che vogliono raggiungere. Naturalmente non abbiamo a che fare con qualcosa di improvvisato anzi la dieta è pensata e realizzata da un team composto da esperti nutrizionisti e dietologi. L’applicazione, reperibile sull’App Store, per la prima settimana è gratuita mentre in seguito potrà essere richiesta mediamente sottoscrizione di un abbonamento di una settimana o di un mese.