Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Mercato Inter: sempre più vicini Schelotto e Carrizo

schelotto

Il mercato dell’Inter entra sempre più nel vivo: dopo aver sistemato la questione legata al vice-Milito con Tommaso Rocchi, adesso si pensa al vice-Handanovic (Castellazzi è out per infortunio). Il nome nuovo sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è quello di Juan Pablo Carrizo. Il 28enne portiere di proprietà della Lazio verrebbe di corsa a Milano, sponsorizzato niente di meno che da Javier Zanetti.

Nel frattempo, i dirigenti nerazzurri sono al lavoro per rinforzare il centrocampo, apparso in difficoltà di uomini e di idee nell’ultimo periodo: se è ancora lontana la strada che porterebbe alla corte di Stramaccioni Lodi, non altrettanto si può dire della pista Schelotto. Per l’italo-argentino sono stati offerti 1,8 milioni più la metà di Livaja; l’Atalanta ne vuole almeno 6,5. L’impressione è che presto ci sarà la fumata bianca.

In uscita, invece, i nomi sono sempre gli stessi: l’Inter ha bisogno di monetizzare per poter investire sul mercato, per questo sta cercando di piazzare Alvarez, (conteso da River Plate e Wolfsburg), Jonathan (diviso tra Flamengo e Internacional) e, ovviamente, Sneijder. Per l’olandese si è fatto avanti il Galatasaray, pronto a chiudere l’affare per 9 milioni di euro all’Inter e 4,5 per tre anni al giocatore. Sneijder, però, vorrebbe continuare a giocare in una big: per questo, tramite il suo agente, ha fatto sapere di preferire la Premier al club turco.