Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Milito fa crac, ora l’Inter torna sul mercato?

milito

La netta vittoria in Europa League ha un sapore davvero agro-dolce per l’Inter. Se è vero che il 2-0 ottenuto a San Siro offre buone garanzie di passaggio del turno è anche vero che l’infortunio a Milito ha lasciato davvero l’amaro in bocca a tutto l’ambiente nerazzurro. La partita del “Principe” è finita dopo appena 6 minuti di gioco e gli esami, a cui si è sottoposto il giocatore, hanno dato un esito davvero sconfortante.

Per l’argentino si tratta infatti di una doppia lesione sia al legamento crociato anteriore che al collaterale esterno che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno sei mesi. Non si tratta certamente di una stagione fortunata questa per Milito visto che il bomber era già reduce da alcuni infortuni e che inoltre ha subito la beffa di essersi fatto male in un punto che non c’entra niente con i suoi precedenti stop.

A 34 anni ora l’attaccante nerazzurro dovrà davvero utilizzare tutta la sua forza di volontà per riuscire a tornare a giocare ed evitare di chiudere anzitempo la sua fantastica carriera. Tra i più scossi ieri c’era naturalmente Stramaccioni che con Milito ha sempre avuto un rapporto speciale. Il presidente Moratti ha detto che non arriverà un suo sostituto ma tra gli addetti ai lavori si fa comunque il nome dello svincolato Baros.