Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Napoli – Dnipro, PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli, in Europa League, affronta questa sera al San Paolo il Dnipro con l’obbligo di tornare alla vittoria. La squadra di Mazzarri vive un periodo di grossa flessione e solo una convincente prova può riportare entusiasmo in un ambiente che sembra depresso dopo i brutti risultati in campionato. La gara di questa sera è fondamentale anche per il cammino europeo degli azzurri che, dopo due sconfitte consecutive, non possono più concedersi passi falsi. Nonostante queste premesse il tecnico partenopeo ha intenzione di applicare il suo solito turnover programmato e quindi scenderanno in campo, quasi in toto, le seconde linee.

A proposito di questo Mazzarri, nella conferenza stampa della vigilia, ha detto: “Sareste più contenti se avessimo sette punti in meno in campionato e fossimo primi nel girone? Io non penso, per quello abbiamo fatto delle scelte e talvolta c’è stato un turn over massiccio. Domani però in base ad una serie di considerazioni cercherò di schierare la formazione migliore”. In avanti quindi spazio al cileno Vargas che ha solo la vetrina europea per mettersi in mostra.

Negli ultimi giorni hanno fatto molto parlare le condizioni di salute di Mazzarri. Questa intromissione nella privacy non ha fatto piacere all’allenatore napoletano che si è molto infastidito per le voci sul suo conto. Attorno ad esso sembra essersi creato un alone di diffidenza soprattutto dopo che il mister ha dichiarato di non essere certo della sua permanenza sulla panchina del Napoli a fine stagione.

Napoli – Dnipro, PROBABILI FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni del Napoli e del Dnipro per il quarto turno di Europa League.

NAPOLI: Rosati, Fernandes, Cannavaro, Britos, Mesto, Donadel, Inler, Dzemaili, Aronica, Vargas, Cavani

DNIPRO: Lastuvka, Odibe, Mazuch, Cheberyachko, Mandziuk, Matheus, Fedelsky, Giuliano, Konoplyanka, Seleznyov, Zozulya