Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Napoli-Juventus, lo scontro tra titani è vicinissimo!

Napoli-Juventus

È arrivato il giorno dello scontro decisivo. Questa sera, al San Paolo, si potrebbero decidere le sorti del campionato nella sfida che vede di fronte i padroni di casa del Napoli ed i campioni d’Italia della Juventus. Classifica alla mano si giocano molto di più i partenopei. Per la formazione di Mazzarri infatti è la grande occasione di accorciare le distanze in un scontro diretto vissuto davanti ai propri tifosi. Il mezzo passo falso di Udine ha ulteriormente allungato il divario tra le due contendenti e se il Napoli vuole avere ancora qualche speranza di rimonta deve per forza battere la Vecchia Signora.

Cavani e company potranno contare sul sostegno di uno stadio da “tutto esaurito”. La Juventus dal canto suo arriva all’appuntamento nella migliore situazione psicologia possibile. Il momento di difficoltà attraversato qualche tempo orsono sembra ormai un ricordo e la compagine bianconera è tornata quella devastante della scorsa stagione.

Un’eventuale KO con il Napoli sicuramente non farebbe piacere ma comunque non sarebbe un dramma visto il buon margine di vantaggio in classifica. Stasera chi si gioca tutto è il Napoli. Una partita così importante è stata preceduta naturalmente anche da qualche punzecchiatura arbitrale che in Italia tende a non mancare mai. Quel che è certo è che ci aspetta un grande spettacolo che speriamo venga onorato da tutti i protagonisti in campo.