Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Napoli-Milan: Probabili Formazioni

Questa sera si gioca al San Paolo NapoliMilan. Per gli uomini di Mazzarri si tratta di un match delicato da non fallire visto il difficile impegno che ha la capolista Juventus contro la Lazio. La vittoria in casa del Genoa ha riportato un po’ di serenità in casa partenopea ed ora la gara con il Milan è l’occasione giusta per dimostrare di esser usciti definitivamente dalla crisi. Mazzarri contro i rossoneri dovrà fare a meno di Pandev che non è stato neanche convocato causa infortunio. Al suo posto verrà schierato dal primo minuto Insigne.

Sulla fascia sinistra tornerà Zuniga. Il tecnico toscano ha parlato della situazione del Milan in questo modo: “Il Milan ha un ottimo organico, sono entrati in un vortice e ora non gliene va bene una”. In casa rossonera il discorso fatto alla squadra dal patron Berlusconi può dare quella spinta necessaria ad uscire fuori da questo lungo tunnel nel quale il “Diavolo” è entrato. Il presidente ha pubblicamente confermato la fiducia ad Allegri ed ora si aspetta una risposta convincente sul campo da parte dei suoi giocatori.

Contro il Napoli, l’allenatore rossonero è ancora alle prese con molti dubbi di formazione. Innanzitutto resta da decidere se si punterà sul 4-2-3-1 oppure su un 4-3-3. In caso venisse scelta questa seconda opzione ritroverebbe il posto da titolare Nocerino. In attacco si profila il solito ballottaggio tra Pato e Pazzini anche se non è da escludere a priori un impiego di Bojan come prima punta.