Nba: prima panchina e prima vittoria per D’Antoni, bene i Knicks.

Nov 21, 2012
Nba: prima panchina e prima vittoria per D’Antoni, bene i Knicks.

Nella notte Nba, esordio sulla panchina del Los Angeles Lakers per Mike D'Antoni: la sua squadra si impone per 95-90 sui Brooklyn Nets. Nell'altra partita, New York espugna il campo degli Hornets per 102-80.

Dopo la firma della settimana scorsa, si attendeva solo l’ok dei medici per vedere Mike D’Antoni su una delle panchine più prestigiose dell’Nba. L’ok è finalmente arrivato e nella notte italiana, c’è stato il tanto atteso debutto: i suoi Lakers hanno la meglio sui Brooklyn Nets per 95-90. Da quando è stato silurato Mike Brown, i Lakers hanno vinto 5 partite su 6. Nella gara contro i Nets, a fare la differenza ci hanno pensato il solito Kobe Bryant, autore di 25 punti e Dwight Howard. L’ex centro di Orlando mette a segno 23 punti. Buona la prima, quindi, per D’Antoni, in attesa sempre del recupero del suo “figliol prodigo”, Steve Nash.

Nell’altra partita della notte, i lanciatissimi Knicks (8-1 il loro record), hanno la meglio anche su New Orleans, sconfitti, sul loro parquet, 80-102. Migliore in campo, ancora una volta, Carmelo Antonhy. L’ex ala dei Nuggets sta giocando da vero leader di questa franchigia e anche ieri sera ha messo a referto altri 29 punti. New Orleans concede troppo agli ospiti, che ne approfittano non solo con Anthony, ma anche grazie ai tiri da fuori (14/36 il computo delle triple per la squadra di New York, che si candida ad un vero e proprio ruolo di outsider ad est).

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Nba: prima panchina e prima vittoria per D’Antoni, bene i Knicks."?