Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Nedved: Domenica Torna Antonio Conte, un fuoriclasse

Nella Juventus nella gara di domenica con il Palermo ci sarà un ritorno molto importante. Non si tratta di un calciatore ma probabilmente di qualcuno di maggior valore. Parliamo della guida e del condottiero artefice di questa squadra che sta dominando in Italia da due anni. Ci stiamo riferendo naturalmente ad Antonio Conte. L’allenatore bianconero potrà finalmente sedersi in panchina dopo aver scontato la lunga squalifica dovuta alla questione del CalcioScommesse.

Il mister della Vecchia Signora si è sempre proclamato innocente in tutti questi mesi e non ha mai accettato il fatto di essere stato condannato. Stare lontano dal clima partita e viverla sempre dagli spalti rinchiuso in un box è stata dura per uno come Conte, abituato a dare la carica ai suoi giocatori a bordo campo. I suoi uomini anche senza di lui però sono riusciti a mantenere il primato in serie A ed a conquistare una difficile qualificazione agli ottavi di Champions League. Ora il suo ritorno può essere quel qualcosa in grado di dare una marcia in più nei momenti decisivi della stagione.

Del ritorno di Conte ha voluto parlare anche Pavel Nedved, ex giocatore bianconero passato ora ad un ruolo dirigenziale. Queste le parole di Nedved a proposito di Conte: “Domenica torna in panchina un fuoriclasse. Le urla di Conte? Non vorrei essere giocatore, è finita la festa per chi scende in campo. Conte ha sofferto, ma adesso vorrei che si buttasse tutto alle spalle. E anche la squadra, perché per come stanno lavorando si meritano tanto”.