Non solo iPhone 4s: Ottobre caldo, Nokia e Google sfidano la Mela

Non solo iPhone 4s: Ottobre caldo, Nokia e Google sfidano la Mela

L’uscita sul mercato di iPhone 4s non è l’unica novità di Ottobre, sono infatti pronti ad entrare in competizione anche Google e Nokia, due colossi del settore smartphone che hanno tutta l’intenzione di annebbiare l’immagine del nuovo melafonino promosso dal colosso di Cupertino. In particolare […]

nuova collaborazione tra nokia e windows si apre un nuovo futuro radiosoL’uscita sul mercato di iPhone 4s non è l’unica novità di Ottobre, sono infatti pronti ad entrare in competizione anche Google e Nokia, due colossi del settore smartphone che hanno tutta l’intenzione di annebbiare l’immagine del nuovo melafonino promosso dal colosso di Cupertino. In particolare c’è attesa per gli smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone, i primi modelli top sotto questo nuovo binomio nato nei mesi scorsi. Altri prodotti interessanti arrivano da Google che ha in serbo per questo mese nuovi smartphone dotati di OS Android, sempre più padrone incontrastato del settore.

Insomma Nokia e Google lanciano la sfida ad Apple, il primato di iPhone 4s non sarà netto come negli anni scorsi, questa la previsione di molti esperti di settore, fatto sta però che le vendite nei primi 3 giorni per il nuovo melafonino sono già a quota 4 milioni, un record davvero incredibile, leggi qui per altri dettagli. Vedremo quale sarà la risposta che hanno in serbo Google e Nokia, entrambi considerati avversari temibilissimi da tutti i produttori top, sia per la valenza degli smartphone che per la varietà degli stessi, capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti a seconda del modello scelto. Molto per questa sfida verrà deciso dal prezzo di vendita dei prodotti, oltre che dalla qualità ovviamente, se la differenza dovesse essere marcata allora i fan potrebbero scegliere Nokia per l’esperienza nel settore e la nuova linea di prodotti firmati in collaborazione con Windows Phone, in alternativa i fedelissimi Android continueranno a seguire la strada scelta e confermeranno il loro gradimento acquistando un nuovo smartphone con sistema operativo Android di ultima generazione.

Cosa ne pensi di "Non solo iPhone 4s: Ottobre caldo, Nokia e Google sfidano la Mela"?