In Radio il Nuovo Singolo di Vasco Rossi: “Guai”

In Radio il Nuovo Singolo di Vasco Rossi: “Guai”

Arriva in Radio dal 15 maggio il Nuovo Singolo di Vasco Rossi dal titolo "Guai", estratto dal suo ultimo album (campione di vendite nel 2014) "Sono Innocente".

Gli amanti del “Blasco” non vedranno l’ora che arivi il 15 maggio (questo venerdì) perché finalmente arriverà il radio il nuovo singolo del loro cantante preferito, dal titolo “Guai” (estratto dall’album “Sono Innocente”, l’ultima fatica del cantante modenese).

Sono Innocente, album più venduto in Italia nel 2014

Arrivato al 17° album, Vasco Rossi non teme la concorrenza e ancora una volta sbaraglia tutti: il suo ultimo “Sono Innocente” (potete comprarlo in confezione speciale su La Feltrinelli) è stato pubblicato il 4 novembre 2014 e lo scorso anno è stato l’album più venduto nel nostro paese.

Si tratta di un album che affianca brani degli inizi della carriera del rocker (come “Marta piange ancora”) oltre che inediti come “Sono innocente ma…”

Il singolo in attesa del tour

Nell’attesa che il singolo esca in radio, Vasco si sta preparando al tour estivo che inizierà da Bari il 7 giugno e che toccherà, in totale, 8 città.

Come ha svelato lo stesso Vasco “sarà un concerto dove ci saranno diversi pezzi del mio nuovo album, non sarà dunque un tour celebrativo. Ci metterò parte del mio passato, ma anche il futuro, per guardare al Vasco di domani“.

Il video del nuovo singolo “Guai”

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "In Radio il Nuovo Singolo di Vasco Rossi: “Guai”"?