Oggi l’Inter compie 105 anni: Moratti si regala Leonardo?

Mar 9, 2013
Oggi l’Inter compie 105 anni: Moratti si regala Leonardo?

Nel centocinquesimo anniversario dell'Inter (9 marzo 1908-9 marzo 2013), Massimo Moratti progetta un gradito ritorno in società, quello di Leonardo, attuale direttore sportivo del Psg ed ex allenatore nerazzurro.

inter

L’Inter compie 105 anni: il periodo non è sicuramente dei più rosei (vedi l’ultima battuta d’arresto in Europa League contro il Tottenham), ma Massimo Moratti non si perde d’animo, anzi: <<Legarsi all’Inter vuol dire avere una vita emozionante. E’ come fare un viaggio d’avventura, che a volte può essere scomodo, ma in tutti i casi ti lascia tante di quelle emozioni che ti restano in mente. Questo compleanno lo dobbiamo festeggiare con l’orgoglio, che ci ha sempre contraddistinto, di essere interisti.>> Ribadita, ancora una volta, la fiducia al tecnico (<<L’allenatore era una scommessa che ha risposto positivamente alle difficoltà che si hanno nel ricoprire un ruolo del genere>>), il presidente sta progettando un gradito ritorno in casa nerazzurra, quello di Leonardo, attuale direttore sportivo del Psg, in rotta di collisione con gli sceicchi proprietari del club parigino. Lo sceicco Al Thani, infatti, vorrebbe portare a Parigi il duo Ronaldo-Mourinho. E proprio l’arrivo del tecnico di Setubal potrebbe essere troppo ingombrante per Leo, che si vedrebbe costretto a cercarsi un’altra sistemazione: da qui, l’interesse, mai sopito, di Moratti verso il suo ex tecnico, che tornerebbe ben volentieri all’Inter in veste dirigenziale.

Le ultime, pessime, uscite nerazzurre, stanno spingendo Moratti ad una rivoluzione nell’organico dirigenziale, e il sogno si chiama Leonardo Nascimento de Araújo.

Cosa ne pensi di "Oggi l’Inter compie 105 anni: Moratti si regala Leonardo?"?