Omicidio Reeva: Pistorius ha sparato quattro colpi in bagno

Feb 15, 2013
Omicidio Reeva: Pistorius ha sparato quattro colpi in bagno

Altri dettagli sull'omicidio di Reeva da parte di Oscar Pistorius: sembra che l'uomo abbia sparato quattro colpi in bagno.

pistorius

Altre novità in merito alla vicenda dell’uccisione, da parte di Oscar Pistorius, della fidanzata Reeva Steenkamp. Secondo delle indiscrezioni, sembra che il campione le abbia sparato attraverso la porta del bagno, per ben quattro volte, usando la pistola 9 millimetri che è stata trovata sulla scena,

Pistorius, 26 anni, ha trascorso la notte in carcere ed è stato sottoposto a test per accertare la presenza di alcol nel sangue, test del DNA ed altri ancora. Gli esperti forensi nel frattempo stanno continuando a lavorare sulla scena del crimine in casa sua, una tenuta decisamente lussuosa in Sud Africa.

Ricordiamo che la polizia è stata chiamata a casa di Pistorius alle 4 di mattina di ieri da un vicino, dopo che sono stati sentiti dei colpi di pistola.

Gli avvocati dell’atleta, detenuto presso la stazione di polizia di Pretoria, chiederà l’applicazione del rilascio su cauzione, ma la polizia ha detto che si opporrà.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Omicidio Reeva: Pistorius ha sparato quattro colpi in bagno"?