Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Parte da Roma il nuovo tour dei Modà

tour-moda

Le previsioni della vigilia sono state azzeccate. Biglietti esauriti e palazzetto strapieno, sono questi i termini per annunciare il concerto dei Modà. Amati da grandi e piccoli, il gruppo guidato da Kekko ha riscosso successo anche questa volta. Alle prese con la presentazione del nuovo album “Gioia”, la prima data del tour ha già fatto registrare il sold out. Migliaia di fans in attesa fin dalle prime ore del mattino si sono messi in fila per assistere a quello che sarà il primo concerto del “Gioia tour” al Palalottomatica di Roma.

Kekko, alias Francesco Silvestre, ha deciso di far partire il tour proprio da Roma, dove nel 2011 il gruppo aveva interrotto il precedente giro di concerti per il lieto evento in casa Silvestre, la nascita della piccola Gioia al quale l’album è dedicato. Lo spettacolo in programma sarà un cine-concerto ricco di emozioni.

Alle ventitré canzoni previste saranno affiancati videoclip di un minuto e mezzo circa ciascuno. La scenografia sarà composta anche da tre lunghe passerelle che permetteranno alla voce del gruppo e agli altri membri di stare a stretto contatto con i propri supporter regalando loro delle vere emozioni. Ancora una volta i Modà sono pronti a sbancare.