Paul Mc Cartney sposo di Nancy Shevell

Paul Mc Cartney sposo di Nancy Shevell

Paul Mc Cartney e Nancy Shevell si sono sposati ieri con una cerimonia civile avvenuta alla presenza di pochi intimi. Solo trenta gli invitati per il sì. La cerimonia si è svolta negli uffici di Marylebone dove Paul si era sposato con la sua prima […]

Paul Mc Cartney e consorte, Nancy Shevell si sono sposati il 9 ottobre a Londra

Paul Mc Cartney e Nancy Shevell si sono sposati ieri con una cerimonia civile avvenuta alla presenza di pochi intimi. Solo trenta gli invitati per il sì. La cerimonia si è svolta negli uffici di Marylebone dove Paul si era sposato con la sua prima moglie, mancata a causa di un male incurabile 13 anni fa. A seguire, un importante ricevimento presso la dimora di Paul Mc Cartney che ha visto ospiti d’eccellenza. A parte la figlia di Paul, Stella Mc Cartney cha ha disegnato l’abito della sposa, tra gli ospiti l’immancabile Kate Moss e la modella Twigghy, oggi ultrasessantenne, ma ancora splendida. Tanti anche i musicisti che hanno festeggiato fino all’alba il matrimonio dell’amico Paul Mc Cartney: il chitarrista dei Pink Floyd David Gilmoure e Jeff Beck.

In tutto oltre 100 gli invitati che hanno partecipato alla serata. Forse la presenza più aspettata è stata quella di Ringo Starr ormai ultra settantenne. La festa è stata decisamente divertente, a quanto pare i vicini si sono lamentati dei rumori e degli schiamazzi. Un attimo romantico ha invaso Paul che ha preso la chitarra e dedicato una serenata alla neo sposa Nancy Shevell.  Una festa dal buffet prestigioso: tartufo, pioggia di champagne e una torta talmente grande che sembra ci sia voluta una settimana di lavoro da abili pasticceri per prepararlo. Ma anche salmone e specialità italiane per Paul Mc Cartney e la bella Nancy Shevell, ai quali auguriamo una vita insieme estremamente felice.

Cosa ne pensi di "Paul Mc Cartney sposo di Nancy Shevell"?