Playstation 4, nel 2013 in Europa

Mag 27, 2013
By
Playstation 4, nel 2013 in Europa

Un annuncio pubblicitario sul giornale britannico Metro mostra l'arrivo della nuova console Sony Playstation 4.

ps4

Playstation 4 dovrebbe arrivare sul mercato europeo entro quest’anno. E’ questa l’indiscrezione che arriva dal Regno Unito, precisamente dal quotidiano gratuito Metro, che viene distribuito a Londra all’entrata di questo mezzo di trasporto britannico.

Sony, ecco l’annuncio ufficiale della PS4

Sostanzialmente, la compagnia giapponese Sony avrebbe contattato il quotidiano per uno spazio pubblicitario che annuncia l’uscita della nuova console, il cui sponsor ufficiale sarà addirittura la Champions League.

Al momento non si sa ancora molto relativamente alla console di nuova generazione della Sony, nota come Playstation 4, se non quel “Coming 2013” che campeggia in bella vista sulla pubblicità in questione.

Una buona data di uscita sarebbe sicuramente per Natale, anche se presumibilmente alla Sony vorranno far uscire la console prima della Xbox One, console di nuova generazione di Microsoft che tanto ha stupito nell’evento di presentazione.

L’annuncio pubblicitario recita : “Il momento è arrivato. I giocatori di tutto il mondo potranno finalmente provare e divertirsi ai massimi livelli. Quest’anno una nuova generazione di console uscirà dai recinti e vi permetterà di condividere momenti di meraviglia. Quest’anno sarà leggenda“.

L’attesa si fa dunque molto forte, la lotta per il predominio nel mondo delle console è decisamente interessante. Chi riuscirà a vincere? Microsoft con Xbox One o Sony con Playstation 4?

Via | metro.co.uk

Comments:

  1. Spero che tutte e due abbiano molto sucesso. Quante persone compreranno la ps4 e l’xbox one dipenderà anche dal prezzo. 😀

Cosa ne pensi di "Playstation 4, nel 2013 in Europa"?