Prestiti Online Findomestic: offerta Novembre 2016

Nov 3, 2016
Prestiti Online Findomestic: offerta Novembre 2016

Offerta novembre 2016 dei prestiti online di Findomestic: tassi che partono dal 6,29% per finanziamenti convenienti ed economici.

Findomestic è una delle agenzie finanziarie più famose in Italia e la sua offerta di prestiti online fino al 7 novembre 2016 è perfetta per chi ha bisogno di denaro facendone richiesta su internet, in maniera veloce e rapida.

Cosa offrono i prestiti online di Findomestic?

Come si evince dal sito ufficiale, i finanziamenti internet dell’agenzia finanziaria propongono dei tassi di interesse TAN che partono da 6,29% e TAEG che partono da 6,48%.

Si tratta di una delle migliori offerte di mercato, valida fino dal 2 novembre e solo fino al 7 novembre.

I vantaggi di fare domanda di prestito con Findomestic sono diversi, tra cui la possibilità di usufruire di una procedura al 100% online, cambiare rata senza alcun costo, zero costi accessori (imposta di bollo, spese di istruttoria, costo di incasso rata e comunicazioni periodiche, tutto gratis).

Il finanziamento, inoltre, copre fino al 100% dell’importo di cui si ha bisogno, senza anticipo.

Per poter avere questo prestito, occorre avere un’età compresa tra 18 e 75 anni, essere residente in Italia ed avere un conto corrente (non è precisata nessuna banca, dunque va bene anche un conto corrente postale).

Cosa ne pensi di "Prestiti Online Findomestic: offerta Novembre 2016"?