Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Prestiti per Dipendenti Compass, novembre è ancora un mese interessante

Prestiti per Dipendenti Compass, novembre è ancora un mese interessante
Prestiti per Dipendenti Compass, novembre è ancora un mese interessante

Compass si conferma ancora una volta a novembre una delle principali società finanziarie italiane per quanto riguarda la concessione di prestiti per dipendenti.

La cessione del quinto proposta dalla ditta permette di avere fino a 75.000 euro da rimborsare entro un massimo di 10 anni pagando una rata mensile del 20% massimo del proprio stipendio netto.

Per il mese di novembre, Compass sembra contendersi la “palma” di finanziaria più diffusa insieme a Findomestic e Agos Ducato. Sono queste tre, infatti, le finanziarie che solitamente sono maggiormente ricercate dagli italiani per fare domanda di finanziamento.

Ora che ci avviciniamo a Natale, poi, ci saranno sempre più persone che sono alla ricerca di prestiti per fare i regali di Natale, oppure magari per quel viaggio di capodanno che si sognava da tanto, ma la fine di dicembre e soprattutto gennaio potrebbero essere la volta buona per comprare un’auto nuova.

A proposito di dicembre: come al solito accade ogni anno, è prevista una flessione nelle domande di finanziamento da parte degli italiani, che si focalizzano particolarmente su alcune spese e lasciano perdere (per il momento) le altre.