Prestiti Personali Compass Novembre: senza pensieri, semplici, unici

Nov 8, 2016
Prestiti Personali Compass Novembre: senza pensieri, semplici, unici

Compass propone, anche a novembre 2016, dei prestiti personali che sono perfetti per le esigenze di dipendenti, pensionati, autonomi.

Compass ti permette di ottenere finanziamenti personali fino a 30.000 euro, a condizioni personalizzate, scegliendo una combinazione ottimale tra durata del prestito ed importo della rata.

L’offerta di novembre 2016 mette in evidenza una proposta commerciale semplice e di grande impatto: i finanziamenti di questa finanziaria “rossa” sono senza pensieri, semplici e unici.

>>> Clicca per scoprire gratis i migliori prestiti personali <<<

Senza pensieri. L’opzione di salto rata e di cambio rata permettono di essere sempre al passo con le proprie necessità economiche. Hai un periodo di debacle economica? Stai invece guadagnando di più? I prestiti personali Compass si adattano a queste situazioni con grande elasticità.

Semplici. La rata è tonda, precisa al centesimo, quindi più facile da ricordare.

Unici. I prestiti personali di Compass ti permettono anche di sottoscrivere finanziamenti pensati per riunire tutte le rate di vari eventuali prestiti (anche online) che stai già pagando in una sola rata mensile. Un solo impegno economico, di importo più basso, per farti stare tranquillo (e con te tutta la tua famiglia).

Per chiedere un prestito Compass personale, vai sul sito ufficiale.

Cosa ne pensi di "Prestiti Personali Compass Novembre: senza pensieri, semplici, unici"?