Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Raffaella Fico mamma, Balotelli papà

Raffaella Fico è diventata mamma. È questa la notizia apparsa pochi minuti fa sul web che ha già scatenato la curiosità di molti, i quali attenti al gossip non si lasciano scappare una notizia così succulenta. La show-girl napoletana, compagna del calciatore Balotelli, ha dato alla luce una splendida bambina. La piccola, nata nel pomeriggio pesa 3,8 kg e, secondo le voci vicine alla neo mamma, gode di ottima salute.

Lo stessa vale per la bella Raffaella, che dopo le fatiche del parto si è splendidamente ripresa. Il padre della piccola, Mario Balotelli, si trova ora a Londra, per motivi ovviamente calcistici ma ha fatto sapere che arriverà il più presto possibile per stare vicino a Raffaella e alla bimba. Sembra, quindi che la turbolenta storia d’amore sia arrivata a lieto fine per i due giovani genitori. Da circa un anno la storia era, infatti, in bilico. Dopo vari avvistamenti del calciatore in compagnia di altre donne e dopo la richiesta del test del Dna per verificare se la figlia fosse davvero sua, ora sembra che la nascita della piccola abbia calmato le acque.

Forse è anche merito della stessa Raffaella Fico che pochi giorni fa aveva lanciato una provocazione al calciatore rilasciando un’intervista su un settimanale rosa in cui diceva: “Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio; deve essere presente e interessarsi; non è uno che arriva all’ultimo e si prende il pacchetto”. Come darle torto?