Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Resident Evil 4 Mobile Edition arriva in casa Samsung

Resident-Evil-4-Mobile-Edition

Quando si parla di videogame non si può non far riferimento alle principali saghe che hanno appassionato milioni di utenti in tutto il mondo. Tra di esse possiamo di certo segnalare, cari lettori, quella appartenente a Resident Evil. Quest’ultimo è il survival horror che ha riscosso più successo in termini di vendite e di apprezzamento del pubblico.

Il titolo videoludico è stato prodotto dalla software house Capcom ed oggi parleremo della sua quarta versione che sta per approdare sui dispositivi mobili targati Samsung. D’altra parte appare scontato come un settore caratterizzato dall’avanzata tecnologia come è quello hitech sfrutti un marchio così conosciuto. Sono davvero in tanti coloro che amano concedersi dei momenti di svago durante la giornata e non c’è niente di meglio che dilettarsi con il proprio videogioco preferito.

La versione che arriverà sul mercato a breve si chiama Resident Evil 4 Mobile Edition e può essere scaricata dalla Rete e precisamente dallo store del produttore coreano. Il download non è gratuito ma ha un costo irrisorio in quanto è disponibile a sole 2 euro. Dal punto di vista tecnico non troverete la nitida grafica di una console ma il gioco si presenta comunque ben fatto e merita la vostra attenzione.