Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Reunion degli 883, il ritorno del duo Pezzali – Repetto

Gli 883 potrebbero tornare a cantare, dopo 11 anni dal loro scioglimento ufficiale, avvenuto nel 2001. A rendere più succulenta questa notizia è la voce che vorrebbe addirittura il ritorno del duo originario degli 883, ovvero Max Pezzali e Mauro Repetto. I due avevano smesso di cantare insieme dopo solo 2 anni, nel 1994, a causa della decisione di Repetto di lasciare il gruppo per intraprendere la carriera da attore in Francia.

883, la reunion è vicina. Il famoso gruppo musicale che ha fatto crescere una generazione di giovani al ritmo dei testi di “Hanno Ucciso l’uomo Ragno”, “Con un deca” e “Come Mai”, sarebbe dunque vicino al ritorno ufficiale.

5 giugno 2012, il nuovo disco degli 883. Sembrerebbe fissata per il prossimo 5 giugno la data di uscita ufficiale di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012”, un remake della canzone che ha reso famoso il gruppo, prodotta da Pierpaolo Peroni e da Claudio Cecchetto. Secondo le indiscrezioni, sembra che nel nuovo disco degli 883 ci saranno anche tanti ospiti.

Sempre noi, il primo singolo del nuovo disco. Dal 25 maggio uscirà in tutte le radio italiane il nuovo singolo del disco degli 883, “Sempre Noi”, al quale prenderà parte anche Alessandro Aleotti, in arte J Ax, ex cantante del gruppo Articolo 31.

883, un ritorno tanto atteso. Per tutti i fan del gruppo musicale e di Max Pezzali, si tratta di una bellissima notizia, attesa da ben 17 anni, tanto è passato dalla data dell’ultimo concerto del duo Pezzali – Repetto.